• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arcobaleno..anzi 2..

california

Florello Senior
ciao a tutti
ho appena scattato queste foto:

arcobaleno001.jpg
arcobaleno003.jpg

poco dopo:

283160a0.jpg

34e7349a.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
Ma che belle Claudio!!!! Se vedere un arcobaleno porta fortuna, chissà riuscire a fotografarlo.... e non uno, addirittura due!!!! Bravissimo.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Che bello! Io ho una vera e propria passione per gli arcobaleni!
Purtroppo qua non ne vedo molti, anche se giusto ieri pomeriggio al lavoro ne ho visto uno dalla finestra, completo, cioè da orizzonte a orizzonte.
E non era neanche piovuto (almeno da noi)

Il doppio arcobaleno si vede abbastanza spesso, anche se quelo esterno di solito è appena appena visibile.
In realtà gli arcobaleni sono sempre due, uno all'interno dell'altro e con i colori per così dire "allo specchio", solo che per un problema di luce non sempre sono tutti e due visibile.

Grazie!

che bello!​

RosaeViola

Master Florello
Molto bellissimo onelevole Califolnia...:D

azzz...qui è freddo e da te l'arcobaleno...ma com'è sto fatto? :confuso:

Cali...mi sa che hai barato...scherzo carnascialesco anticipato??? :lingua: :lol:

Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Si narra che alla fine dell'arcobaleno si trovi una pentola piena d'oro e che nessuno(ovviamente)sia mai riuscita a raggiungerla.Per questo fatto qualcuno associa l'arcobaleno e il suo tesoro alla felicità.......irraggiungibile!Non sono d'accordo,la sola vista di questo fenomeno mi affascina ora così come lo fece la prima volta che lo vidi,mi ricorda momenti gioiosi,giochi tra amici e corse in bici a rincorrere questi archi colorati,l'oro non ci interessava......eravamo felici di vivere!
immagine_104x.jpg

california

Florello Senior
e oggi il bis:

arco3001.jpg
arco3003.jpg

rosae: la data è 9 dicembre..nn 12 luglio :lingua:

p.s. settembre sorry :D

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
senza respiro !!!

sono rimasta ... SENZA RESPIRO !!!
adoro fotografare qualsiasi soggetto, ma davanti a questo ... spettacolo, c'e da SENTIRSI MANCARE !!!
COMPLIMENTI. SONO FAVOLOSE !!! vorrei avere io la fortuna di riuscire ad avere un soggetto così da fotografare !!!
BRAVISSIMO !!!
la invidiosissima Secondina che ti ringrazia :love_4: :Saluto:

Alto