• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Araucaria excelsa: Le radici???

M

Mirko73

Guest
Scusate prima di tutto l'ignoranza di un neofita che si appresta pian piano a realizzare il suo primo giardino. avrei bisogno di un piccolissimo aiuto e consiglio da chi, magari, ne sa molto piu' di me. Dicevo appunto del mio primo giardino, Sono letteralmente innamorato dell'Araucaria excelsa e non vorrei perdere l'occasione per impiantarne una "tutta mia"; il problema che mi pongo è questo: qualcuno sa come si espandono le radici di questa pianta? La cosa mi interessa in quanto dovrebbe essere posizionata a pochi cm da un muretto di cemento armato e non vorrei apportare danni (in futuro) ne alla struttura ne tantomeno ala pianta.
Ringrazio di già chi si prodighera' ad aiutarmi e... a proposito... SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!!
Mirko'73
 
Alto