• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aralia

M

mauro.mn

Guest
HELP, perchè la mia piccola aralia (che ho acquistato da poco) perde copiosamente le foglie. Sicuramente il mio pollice non è ancora abbastanza verde !!!
 

BEPI

Giardinauta
Che dirti Mauro: i motivi potrebbero esser tanti a cominciare da come l'ha tenuta il fiorista prima di vendertela,dal clima secco di casa,alle radici immerse in troppa acqua,ma credo che la causa del momento sia da imputare al clima piuttosto freddo perche' non succedeva da anni.Ciao.
 
C

Carla

Guest
Ciao Mauro, clicca su ricerca che trovi in alto a destra, troverai utili consigli perchè se ne è già parlato. Anche alla mia aralia sono cadute molte foglie, ora si è un po' ripresa grazie appunto hai consigli dei nostri amici. Se non trovi niente che ti possa aiutare non temere a chiedere dando magari ulteriori informazioni. Buon Anno Carla.
 
M

mauro.mn

Guest
Grazie e buon anno

[ 02-01-2002: Messaggio scritto da: mauro.mn ]
 
Alto