@cerastium!The winner is...
Decisamente bianca e gialla.E a questa va la medaglia d'argento.
Me la ricordavo di un giallo vivo, chissà che non si scurisca nei prossimi giorni!
Poco fa l'ho vista così aperta per la prima volta. Potrebbe essere varietà winky?The winner is...
E pensare che a me piace poco. E per ironia della sorte ne ho alcune piante nate spontaneamente, mentre quelle che mi piacciono di più vivacchiano appena. Devo accettare il fatto che forse quelle che mi piacciono di più non trovano le condizioni necessarie.Bellissima!!!!
Ed ora è così. Le due piante che fanno fiori rosa ( una rosa così chiaro da sembrare bianco) ,di fianco, sono nate spontaneamente.Evvivaaaa! L'avevo messa nell'elenco di quelle defunte.
È una black Barlow.Questa non ho idea come sia uscita...presumo sia una proveniente dalla bds...scusate per la foto orrenda ma oggi non c'era verso di mettere a fuoco...
Vedi l'allegato 804799
Mi fa piacere che dai miei semi sia nato qualcosaAllora è sicuramente una delle tue
Un amico l'anno scorso mi regalò semi di un'aquilegia come questa, ne seminai una parte lo scorso autunno ma una tempesta mi fece rovesciare la serretta e persi tutte le semine autunnali.Bellissima. Posso prenotare un po' di semi?
Grazie.