• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aquilegia

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Si li vendono solo su ebay o su siti stranieri ma non :(:(ho la postepay e non mi fido con la carta

Mi hai incuriosito e ho fatto un giro in internet. Ho visto un sito straniero che mette in vendita 15 semi (!) di questa varietà, ma non si sa a quale prezzo. Sono così preziosi?
Concordo inoltre con le tue perplessità ad usare una carta di credito.
 

game82

Aspirante Giardinauta
Mi hai incuriosito e ho fatto un giro in internet. Ho visto un sito straniero che mette in vendita 15 semi (!) di questa varietà, ma non si sa a quale prezzo. Sono così preziosi?
Concordo inoltre con le tue perplessità ad usare una carta di credito.

Che poi non e tra le piu belle ma e particolarissima chissa se si ibrida con le altre e che fiore uscirebbe
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao, anch'io volevo mettere la foto della mia aquilegia a fiore giallo, ne sono particolarmente orgogliosa perchè è nata da seme tre anni fa e questo è il primo anno che mi fa così tanti fiori AQI2.jpg AQUI1.jpg
purtroppo c'è un'ortensia che quasi la copre, secondo voi posso già spostarla in un altra parte del giardino? (sono due cespi uno a fianco all'altro)
 

Anitka

Apprendista Florello
Che belle le aquilegie! Metto anche io qualche foto

10294514_10203753658426792_3931822320304798674_n.jpg
 

Anitka

Apprendista Florello
una pianta comprata (rossa e gialla), per quelle gialle e quelle viola avevo i semi. Tutte le altre sono incroci dei semi delle mie piante o semi regalati da amiche
 
Alto