• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aprite gli occhi e....

Silvia

Maestro Giardinauta
Peccato che siano finite. davvero un posto molto suggestivo. E chi l'aveva mai sentito nominare? Grazie

Allopacs

Master Florello
Queste foto sono state fatte sabato scorso da mio figlio e da suo padre,a volte il sentiero era difficile.;c'erano dei passaggi dove bisognava tenrsi a dei cavi in acciaio o sbarre di ferro.:eek:Il sentiero passava anche in una grotta(seconda foto dell'ultimo invio)c'é snoopy davanti all'ingresso.Mio figlio é passato per primo e suo padre ha dovuto prendere il cane sotto braccio e salire ai pioli della scala in ferro che sono fissi nella roccia..non tanto semplice visto che snoopy pesa 15kg!:lol:Ogni qualvolta che trovava una pozzangera o buco con dell'acqua dentro si coricava dentro..erano come delle piccole vasche da bagno...:Saluto:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Io l'anno scorso l'ho fatto in kayak davero un posto spettacolare...mi sono divertito tantissimo!
Peccato fosse un po' troppo affollato per i miei gusti!

Mottolina

Giardinauta Senior
Allo che posti stupendi, grazie per averle postate... grazie a foto come queste abbiamo la speranza che la nostra Terra non è poi così tanto distrutta dall'inquinamento...

mgrazia

Florello
bello il cagnone..purtroppo non conosco nulla nè dell'italia nè della francia..quando mi deciderò a viaggiare...mg

Alto