• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apprendista Florello

coccinella40

Master Florello
Dopo tanto scrivereeeeee.....

eccomi Apprendista Florello:froggie_r :froggie_r :froggie_r

clipfiori21.gif

gigino67

Florello Senior
Auguri Per La Promozione..........

E Tanti Baci Per Un Lungo E Meraviglioso Avvenire......ecc..ecc...

Gigi'

S

SecoB

Guest
congratulazioni !!!

congratulazioni per ... l'avanzamento di carriera !!!
chissa se un giorno ... lontano. ci riuscirò anche io ?!?!?! :ros: MAGARI !!! :hands13: :love_4: :flower: Secondina

spadino

Giardinauta
Brava Cocci e Bravo anche a Gigiuzzo che è diventato senior, magari adesso ci invita tutti nel parco dell'etna a mangiare??

Mizzica adesso che ho digerito il panettone ligure ci ho un faaaame :food:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Brava Cocci e Bravo anche a Gigiuzzo che è diventato senior, magari adesso ci invita tutti nel parco dell'etna a mangiare??

Mizzica adesso che ho digerito il panettone ligure ci ho un faaaame :food:

Spadino, quando verrai nela tua Sicilia..( ciuri ciuri, ciuri di tuttu l'annu), sei pregato di dirmelo e cosi' ci incontreremo........bhe almeno ci facciamo due risate.....vabe' quattro, sei , otto.......:D :D :lol: :lol:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Spadino, quando verrai nela tua Sicilia..( ciuri ciuri, ciuri di tuttu l'annu), sei pregato di dirmelo e cosi' ci incontreremo........bhe almeno ci facciamo due risate.....vabe' quattro, sei , otto.......:D :D :lol: :lol:

................certo, ci puoi contare, non vedo l'ora................................sarà perchè mi sono dimeticato di mettere l'orologio.........................mizzica che battutaccia questa, vabbe la lascio.....................:cool2: :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
................certo, ci puoi contare, non vedo l'ora................................sarà perchè mi sono dimeticato di mettere l'orologio.........................mizzica che battutaccia questa, vabbe la lascio.....................:cool2: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :D :D

coccinella40

Master Florello
spadino ha scritto:

Toppo Forteeeeee:lol: :lol: :lol: ahahhahaahhaahha

Alto