• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..Apprendista Fiorello..è........

marco837

Florello Senior
Rinnovo i miei complimenti con una foto e con una domanda...

Singapore_botanic_garden_orchids_in_mist_house.jpg

Una Phalenopsis cosí la vorresti???

Sasti

Florello
ciao a tutti:)

ringrazio di cuore ognuno di voi, ma come ho sempre detto, non ci sono meriti, basta mettere in moto......le dita, e scrivere scrivere e scrivere:crazy:

in questo periodo sono molto.....presa, ci sono molte cose da fare, e alcune da superare:embarrass...

spero che, magari con la primavera, le cose si rimettano o.....si rimetta il modo in cui si affrontano, ok?

grazie, carissimi, grazie, per tutto:love_4:

Marco, si, una phal come quella, si, solo gli ibridi mi hanno un po' stancata, m le botaniche le adoro e conto di prendere a breve la Schilleriana:eek:k07::)

mgrazia

Florello
:hands13::hands13:stasi..super complimenti tesoro.. congratulazioni
bacioni :love_4::love_4::flower::flower::flower:

padovaefiorinuovi044.jpg

mg

zeug49

Florello Senior
Complimenti SASTINA !!!!!:flower::flower::flower::flower:
Vedo che sei internazionale : Auguri dalla Spagna, Canada, Francia ...Accipicchia !!!!!!
zeug

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Complimenti Sastuccia!
La primavera,vedrai, porterà nuove forze,per affrontare tutti gli impegni......e tu sarai all'altezza della situazione come sempre!!!!!!!!!!!!
:love_4::love_4::love_4::love_4:

Robe

Guru Giardinauta
Apprendista florello???? addirittura??? :eek::eek::eek:
ma siamo sicuri che sia la persona giusta??
stiamo parlando di quella matta che si fa chiamare Sasti?? :confuso:
Scherzo!!! :lol::lol::lol:

:love_4:Bravissima!!!!!!!:love_4:
congrats..gif

Sasti

Florello
grazie a tutti, non avevo visto quanto siete numerosi,:ros: davvero, vi abbraccio piu' forte che posso, con tutto il cuore:love::love_4:

siete speciali:ros::love_4::love_4::love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che figura con la mia Sastina! questo me lo ero proprio perso!
scusaaaaaaaaaaaaaaaa....
Comunque Complimentissimi!:love_4:

felicitationsxu9.gif

Alto