• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorello

Max77

Guru Giardinauta
Congratulazioni, Allopacs!!!!!!!!!!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
:hands13::hands13::hands13:
:froggie_r:froggie_r
:hands13:

anna08

Giardinauta Senior
rosa_gialla.gif

Evviva !!! Complimenti Laura !!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

anna08

Giardinauta Senior
Il giallo è il mio colore preferito. Quando compro delle rose le scelgo sempre gialle, mi piacciono moltissimo !!! :cool2::cool2: :Saluto:

anna08

Giardinauta Senior
:love: Anche a me piace molto il giallo e anche l'arancione!Hai tanta rose nel tuo giardino?:love_4::Saluto:

Purtroppo non ho il giardino, ho solo un terrazzo sul quale coltivo solo cactus e semprevivi. Se avessi un giardino coltiverei senz'altro le rose, gialle ovviamente, una volta ho provato a coltivarne una in un vaso grande, ma non ho avuto un bel risultato :storto:. A volte le compro dal fiorista e le ammiro per qualche giorno, ma poi, si sa, seccano.....:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Purtroppo non ho il giardino, ho solo un terrazzo sul quale coltivo solo cactus e semprevivi. Se avessi un giardino coltiverei senz'altro le rose, gialle ovviamente, una volta ho provato a coltivarne una in un vaso grande, ma non ho avuto un bel risultato :storto:. A volte le compro dal fiorista e le ammiro per qualche giorno, ma poi, si sa, seccano.....:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Ieri ho comprato due piante di rose gialle rampicanti per un prezzo stracciato...2,90(le 2)non ho resistito..Quando le ho comprate ho pensato a te!:love_4::Saluto:

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Laura!!!!! Da quanto tempo!!!! Come stai???? :love_4:
Approposito: :ros: congratulazioni!!!! :hands13::hands13::hands13:

f5.gif

Alto