• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

APP RainBird

ztm

Apprendista Florello
Sulle specifiche della mia centralina (RainBird ESP RZXe) c'è scritto che si può avviare un'irrigazione manuale di una o di tutte le zone. Praticamente la maggior parte delle volte, soprattutto fuori dalla stagione calda, irrigo al bisogno, perciò sarebbe una funzionalità molto utile.

Essendo la centralina esterna, faccio sempre tutto dall'app del cellulare. Su questa però non mi pare di vedere che sia possibile irrigare manualmente tutte le zone, perché se imposto dei minuti manuali su una, mi rimuove quelli sulle altre zone in cui li avevo precedentemente impostati.
Qualcuno conosce l'app e sa spiegarmi se si può fare?

Dalla centralina immagino si possa, dato che è nelle specifiche, ma comunque per me è troppo scomoda da raggiungere.
 
Alto