• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Apertura del mio Amaryllis

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti! Finalmente il mio Amaryllis si sta aprendo:hands13::hands13:...ecco le prime foto
DSCN0816.jpg DSCN0814.jpg

Aggiorno il post man mano che si apre!
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
periodo un po' strano per la fioritura! di solito sono in inverno o in primavera inoltrata...
dobbiamo farti ancora più complimenti allora! (tanto sappiamo che non era programmato :lol:)
 

Bouboule

Giardinauta
il mio invece sta messo maluccio.. solo una foglia per ora.. mi consolo a vedere il tuo in splendida forma!! che bello quando le nostre piante tenute con tanta cura ci appagano con i loro fiori :love:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
La mia in pieno sole,speriam che sia lei ancora certi tipi così non identificati sta' togliendo ora due foglioline
 
Alto