• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anturio 2

M

<Martina>

Guest
Ho trovato interessante quello che avete detto sull'anturio,. volete dire ad una inesperta come me se ha bisogno di fertilizzante? Forse è una cosa ovvia ma io non lo so. Se si che fertilizzante e con che frequenza? Grazie. Ciao.

P

<Pietro Puccio>

Guest
L'A. andreanum può essere concimato mensilmente (ma io per pigrizia non lo faccio quasi mai) durante il periodo vegetativo (alle nostre latitudini la vegetazione praticamente si arresta nei mesi invernali, anche se mantenuto alla giusta temperatura, per la insufficiente luminosità) utilizzando preferibilmente un concime foliare bilanciato (tipo 10,10,10 oppure 14,14,14) con una diluizione, per misura prudenziale, maggiore di quella consigliata.
Saluti
Pietro Puccio
Palermo, zona (USDA) 9/10

Alto