• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antigerminello - pompa sporca

corti

Aspirante Giardinauta
Ciao
settimana scorsa ho dato l'antigerminello compo panda.
Il problema è che mi ha sporcato tutta la pompa di giallo ed ora devo usarla per dare il concime sulle piante.
L'ho già risciacquata bene (che con sapone liquido) almeno 4-5 volte ma il giallo nel tubo che porta allo spruzzatore è rimasto giallo quindi ho deciso di cambiarlo.

Rischio qualcosa se adesso lo uso per il concime? Devo usare qualcosa di particolare per pulirla?

Grazie
Corti

michelepm

Florello Senior
Potevi anche fare a meno di cambiare il tubo, pultroppo l'antigerminello è molto forte come densità di colore e la plastica delle pompe tende a impregnarsi molto facilmente; basta una lavata accurata (come quella fatta da te) e puoi riutilizzare il tutto.
Tanto il concime che darai non ci farà caso al colore della tua pompa:D

Ultima modifica:

DeltaDelta

Aspirante Giardinauta
Quando finisci il Panda puoi valutare di prendere lo Stomp Aqua della Basf.
Costa meno, è incapsulato e non sporca, e ne metti anche meno. 20gr per 100mq.
Dura anche di più!:ciglione:

Alto