• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antigerminello e poi temporale

dcaccount

Aspirante Giardinauta
Ciao,

venerdì volevo dare l’anti germinello ma le previsioni del tempo per sabato indicano temporali.

So che dopo l’anti germinello bisogna irrigare moderatamente ma il mio dubbio è cosa succederebbe se alcune ore dopo averlo dato, scoppiasse una pioggia violenta, c’è rischio che venga disperso?

Cosa mi suggerite?

Grazie,
Daniele
 

Jack1978

Florello
Ciao,

venerdì volevo dare l’anti germinello ma le previsioni del tempo per sabato indicano temporali.

So che dopo l’anti germinello bisogna irrigare moderatamente ma il mio dubbio è cosa succederebbe se alcune ore dopo averlo dato, scoppiasse una pioggia violenta, c’è rischio che venga disperso?

Cosa mi suggerite?

Grazie,
Daniele
L’ideale sarebbe farlo arrivare sul terreno quindi necessario irrigare , per quanto riguarda pioggia ancora meglio certo no bomba d’acqua alluvionale , rischio dilavare il prodotto.
 

dcaccount

Aspirante Giardinauta
Chiaro, grazie.
Ma dopo averlo dato quanto tempo ci vuole circa prima che si assorba e quindi perchè non ci siano più rischi di dilavamento?
Cioè, se lo dò venerdì mattina e sabato mattina diluvia, rischio che vada perso?
 
Alto