• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antigerminello e dosaggi...che giungla..help

tatozzo

Giardinauta
Eccomi qui...pronto con guantoni mascherina ecc ecc....ho abbandonato il campo...non ci capisco con le dosi...chi mi aiuta?
uploadfromtaptalk1464805854289.jpg uploadfromtaptalk1464805863208.jpg uploadfromtaptalk1464805868092.jpg
Vorrei darlo prima del temporale...se possibile. Grazie!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

tatozzo

Giardinauta
Ma da dove lo capisci? Sulla confezione c'è scritto ma manca in quanta acqua. ...grazie! x capire. ..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cigolo

Esperto Sez. Prato
usane 30ml/100mq se non hai terreno sabbioso, 25ml altrimenti. devi usare un quantitativo d'acqua sufficiente a coprire uniformemente la superficie (il prodotto è poco mobile, dove non spruzzi non è efficace), di solito una decina di litri e post applicazione è opportuno dare una leggera bagnata

cigolo

Alto