• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anticrittogamico x ticchiolatura rose

wangga

Aspirante Giardinauta
Me n'è avanzato un litro (p.a. Dodina), già pronto, miscelato con acqua: lo posso usare tra una settimana o lo devo buttare?

wangga

Aspirante Giardinauta
Ashtag io resto a casa, e non apro neanche il forum di giardinaggio, così imparano tutte quelle piaghe, sempre a chiedere, e che pianta è questa, e questa come si pota, e questa dove la metto, ecc.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ashtag io resto a casa, e non apro neanche il forum di giardinaggio, così imparano tutte quelle piaghe, sempre a chiedere, e che pianta è questa, e questa come si pota, e questa dove la metto, ecc.

può anche essere che un messaggio sfugga
oppure che chi ha letto non sappia la risposta
...

magari qualcuno non resta a casa perchè lavora
magari qualcuno c'ha i suoi c...i

o no?

bastava ri-uppare senza farsi troppe menate..

ah.. mi spiace io non lo so, purtroppo

Buona giornata anche a te

:D

sabryina

Giardinauta Senior
Vorresti dirmi che in 15 anni di forum hai aperto tutti i giorni il forum, per scrivere una media di appena 13,6 messaggi all'anno? :D
Hashtag (si scrive con H iniziale)... #IoLavoroDaCasa

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Per l'impiego dei prodotti fitosanitari nonché per il loro smaltimento (=buttare) occorre seguire le indicazioni di etichetta e le norme generali in materia.
Da tali regole ne discende che la soluzione fitoiatrica deve essere preparata nella quantità necessaria e irrorata subito dopo, ciò a prescindere da valutazioni sul grado di conservazione di efficacia rimanendo a lungo in soluzione.
Per inciso la dodina attualmente, ch'io sappia, è un prodotto fitosanitario di tipo professionale il cui acquisto e impiego richiede l'apposita abilitazione.

Circa la coda di polemiche io dichiaro il mio disinteresse.
Saluti.

Alto