• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anthurium vs fidanzato

mikykim

Aspirante Giardinauta
Guardate come il mio fidanzato ha ridotto qu 2013-03-01 19.23.30.jpg 2013-03-01 19.23.30.jpg esta povera pianta?! L ha cotta tra troppo concime e troppa acqua. Ora sto provando a recuperarla , ho cambiato la terra e tolto le parti morte o marce ora gli do acqua solo quando necessario x ora resiste secondo voi ce la posso fare?

Drago84

Aspirante Giardinauta
Io sinceramente la vedo messa male, ma so che sono molto resistenti quindi potresti anche farcela, in ogni caso in bocca al lupo :)

Lucasinter

Giardinauta Senior
Ora trattala al meglio, quindi acqua quando il terreno è proprio asciutto e luogo molto luminoso, magari puoi aumentare l'umidità ambientale :)

sara k

Giardinauta Senior
Mi dispiace dirtelo, ma vedo molto duro il recupero....comunque in bocca al lupo!!!

mikykim

Aspirante Giardinauta
Io sono ottimista altrimenti è già persa in partenza. Quello che è certo se si salva rimane qui da me

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ma!Lo sanno già tutti come la penso io....gli anthurium....sono tremendi secondo me...sta messo veramente male non so se sia recuperabile...però tentar non nuoce !incrociamo le dita!:D

Alto