• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anteprima mostra mercato Giardino Jacquard Schio 2010

Ari68

Florello
Questa mattina a Schio (Vicenza)
si è svolta la mostra mercato Giardino Jacquard.:flower:

Naturalmente sono partita da casa con le migliori premesse,armata di digitale,di carta e penna per potere fare un bel reportage da mostrarvi e con alcune orchi già bene impresse nella mente da acquistare...insomma sono partita con le idee chiare....ma come sono tornata lo capirete alla fine!!:D

Premetto che la mostra l'anno scorso si è svolta il 19/20 Settembre quest'anno è stata anticipata ma comunque forte dell'esperienza dello scorso anno non mi sono informata di nulla e sono partita tranquilla e serena.:martello:

Arrivo a Schio in 40 minuti...(da casa mia sono circa 30km) parcheggio e mi dirigo verso il luogo della mostra ma ahimè trovo tutto chiuso :eek: eppure i cartelloni indicavano quel posto....PANICO!!!!

Chiedo un pò in giro e mi dicono che la mostra è stata spostata in un'altro edificio....bhè mi è andata bene...mi dico!!!

Mi dirigo sul posto indicatomi e con gran sorpresa trovo un cartellone all'ingresso con scritto: MOSTRA IN ALLESTIMENTO,APERTURA AL PUBBLICO ORE 15.00 e qui sono presa da sconforto totale.

Sono le 9.30 è già un caldo bestiale....nel pomeriggio ho un'altro impegno e perciò non mi posso fermare...che faccio..quasi,quasi chiedo se posso almeno dare un'occhiata.:storto:

All'ingresso trovo l'organizzatrice le spiego alcune cose e le chiedo se è possibile dare una sbirciatina ...la sua risposta è un NO,MI DISPIACE SIGNORA STANNO ALLESTENDO LA MOSTRA ...allora ringrazio, giro i tacchi e sconsolata mi incammino....scendendo le scale sento una voce dall'alto che mi chiama...era l'organizzatrice che mi richiamava perchè vedendomi così dispiaciuta mi acconsente di entrare a fare alcune foto ma senza intralciare i lavori :love_4:....LA MIA FELICITA' LA LASCIO AL VOSTRO IMMAGINARIO :froggie_r

Le foto non sono molte e sono fatte come potevo...capirete che era ancora tutto in allestimento...gente che girava di qui e di là...sacchi di corteccia e materiale ovunque,elettricisti appesi ai neon per sistemare le luci...insomma...questa è un'anteprima...spero che qualcun'altro dopo di me posti il seguito.

Credo che ci penserà domani Anna Chiara!!!

img2949.jpg


img2940.jpg


img2942.jpg


Continua.........
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
La mostra è allestita dentro un ex lanificio...molto bello e particolare l'ambiente.
Vecchio stabile...ampie vetrate...macchinari antichi (telai ecc.) sparsi quà e là e poi un fiumiciattolo che in qualche angolazione si intravedeva perchè incanalato sotto il pavimento e ricoperto con lastre di vetro.

img3010.jpg


img3011m.jpg


img3015v.jpg


E ora veniamo al bello i miei acquisti....impossibile farli era chiedere troppo:( ...tutto ancora da prezzare e gli espositori troppo indaffarati...già avevano fatto un'eccezione per lasciarmi entrare...non ho voluto abusare della gentilezza che mi avevano accordato.

Però uscendo ho cambiato idea sul mezzo di trasporto per tornare a casa....ho lasciato la mia macchina al parcheggio e sono tornata a casa con questo...devo ancora aprirlo e non sò ancora cosa c'è dentro :eek:k07:

img3016kb.jpg


Alla prossima e scusatemi per la "lungaggine"...oggi ho battuto pure la divina commedia :lol::lol:

Grazie a tutti :Saluto::Saluto:

PS dimenticavo...forse il mio messaggio non verrà letto da loro,ma faccio lo stesso i complimenti agli organizzatori, perchè ci mettono una cura e una passione ad allestire queste mostre davvero fantastica!! Grazie.
 
Ultima modifica:

amboinensis

Giardinauta Senior
Grazie Ari per l'anteprima ...volevo andare anch'io ma fa troppo caldo e mi sà che me ne starò a casa con l'aria condizionata e i piedi in una bacinella di acqua fresca :cry:
 

renato58

Aspirante Giardinauta
Grazie per le belle foto Luana !
Una mostra tutta per te ! ... Che fortuna !
A me non sarebbe mai successo !!
Domani tocca a me ; ultimamente ho un po' trascurato il sito e le orchidee, ma a questo appuntamento non si può mancare !
 

Ari68

Florello
Grazie Ari per l'anteprima ...volevo andare anch'io ma fa troppo caldo e mi sà che me ne starò a casa con l'aria condizionata e i piedi in una bacinella di acqua fresca :cry:

Bhè come vedi i piedi in acqua potresti metterli anche lì,godendoti la mostra!!! :ciglione:

Beh....e che aspetti ad aprirlo santa donna!?!?!? :lol: :food:

...la fai così facile??? E' tutto pieno apro le porte e rischio di rimanerci schiacciata...suvvia vieni ad aiutarmi che ti aspetto!!!:D

Grazie per le belle foto Luana !
Una mostra tutta per te ! ... Che fortuna !
A me non sarebbe mai successo !!
Domani tocca a me ; ultimamente ho un po' trascurato il sito e le orchidee, ma a questo appuntamento non si può mancare !

Renato su questo hai ragione...una mostra tutta per me!!!

Un'anteprima vera e propria....non mi era mai successo una cosa del genere.Devo dire che una cosa che mi ha stupita (ma che cmq non è una novità) è vedere quanta passione questi orchidofili mettono per allestire queste mostre.
Quest'anno è ancora piu' bella dell'anno scorso...vai e se fai delle foto aggiungile in questo 3dr se ti fà piacere.

Ciao e grazie :)

bhè visto che sei con il furgoncino passeresti da me a trovarmi??? :fischio:

Ok passo assieme ad Ariel ...quando la riporto a casa....:lol:
 

mytyc

Giardinauta Senior
ari senti se ero io l'organizzatrice ti avrei detto
nn puoi entrare.lo faccio per quei poverini che guarderanno le foto e moriranno d'invidia...
a parte gli scherzi.-..
ke belle piante e ke bella mostra...peccato non poterci andare...
 

Ari68

Florello
Ma questa meraviglia cos'è???? :love: chi sa qualcosa parli plissssssssss :D :D

Hai notato dove era collocata??? Roberto mi ha fatto salire a mò di cavalluccio sulle spalle per fare questa foto:lol::lol: per fortuna che esiste lo zoom ....e con il caldo e i miei 70 kg era dura chiedergli di farmi leggere pure il nome...diamo voce agli esperti....:D:D
 

Ari68

Florello
ari senti se ero io l'organizzatrice ti avrei detto
nn puoi entrare.lo faccio per quei poverini che guarderanno le foto e moriranno d'invidia...
a parte gli scherzi.-..
ke belle piante e ke bella mostra...peccato non poterci andare...

Credimi... l'unica cosa che mi consola è di avere visto dal vivo una mostra in piena esposizione....ero l'unica non adetta ai lavori che c'era....per il resto ho il rammarico di non avere potuto portare a casa nulla....ma ho ancora il furgone da aprire :ciglione::ciglione:

:Saluto::Saluto:
 
Alto