• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anonima

myrtus

Aspirante Giardinauta
Guardate cosa ho scoperto poco prima in uno dei miei vasi!? E si che ha piovuto come mai, ma questo non è un fungo!:confused:
volu83.jpg

244ppoy.jpg

14oept.jpg

Al di fuori del rametto di rosa che ho messo io per vedere se riprende, ma quella pianta non la conosco. E' da estirpare?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma tu vuoi sapere il nome della pianta verde vero???Secondo me è un giglio di S.Antonio!!!ciao ciao

myrtus

Aspirante Giardinauta
Giglio di Sant'Antonio? Bellooo!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_rPuò essere che la mia vicina quando mi ha dato il vaso con il gelsomino comune abbia messo nella terra anche un bulbetto del giglio, ma credo che lei non l'abbia.:confuso: Appena la vedo glielo chiedo!:lol::lol:

Alto