• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio: fine tornei di rose 2009

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come annunciato quando furono aperti, i tornei delle rose scadono entro qualche giorno, cioè entro la metà di settembre.

Se avete ancora qualche foto da pubblicare, mettetele entro il 15.
Ogni partecipante dovrà, poi, scegliere 3, ripeto, al massimo 3 proprie foto per ogni torneo e con quelle parteciperà alla votazione finale! (dal 15 saranno aperti i sondaggi nella sezione OT).

Vi aspetto numerosi!
 

ginomurano

Giardinauta
PAPA MEILLAND
gino050.jpg
[/IMG]MICHEL SERRAULT
gino070.jpg
[/IMG]PIRRE DE RONSARD
13072009619.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Al momento non vanno ancora inserite da nessuna parte.
Nel momento in cui i tornei saranno chiusi si apriranno dei sondaggi nella sezione "parliamo di tutto un po'" (in maniera che tutto il forum possa partecipare) e le foto saranno, dallo stesso partecipante, inserite nella discussione.
 
M

mammagabry

Guest
Io continuo a participare con la mia sconosciuta nella categoria delle ht ma sono convinta che si tratti di una floribunda.Ad oggi e' tutta piena di fiori tornati a grandezza originale.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ANNUNCIO!!!!!!!!

Tra domani e domenica apro i tornei nella sezione OT.

Chi vuole partecipare selezioni le proprie tre foto di un'unico rosaio per categoria e me le metta sul profilo. Io aprirò i sondaggi in ot inserendo le foto e i nomi dei relativi proprietari.

Mi raccomando, partecipate numerosi!
 
Alto