• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annuncio cuore solitario

Il Pallino

Apprendista Florello
Annunci di cuore giardinautici
AAA
Un Pallino simpatico, gentile, senza complessi, cerca Pallina romantica e fantasiosa per condividere una vita rimbalzante e felice.:D

Il Pallino

Apprendista Florello
Azz, azz, azz il massimo posso farti da nonna!

Possiamo sempre essere buoni amici...:D

:lol::lol:
pallino ti stai immedesimando proprio ... :lol:

... nel caso doveste rotolare giù dalla Trossi... saprò riconoscervi :eek:k07:

Ma la Trossi è pericolosa..troppo troppo trafficata! Però c'è un garden center!:ciglione:

Pallino nn ti ci mettere anche tu a spammare il 3d di Giadox!!!!!!! :lol::lol::lol:

Dov'è lo spam? E' tutto in tema!:D

miciajulie

Fiorin Florello
ma insomma, maschiacci, che ognuno si faccia il suo di 3d!!!
c'è giadox, che ha delle caratteristiche, kevin altre e pallino altre ancora. che senso ha riunirvi?
questo è di giadox, gli altri due si attrezzino, insomma tre target diversi, e noi fanciulle, intervenendo in questa discussione multipla, finiamo per far la figura delle 'ragazze facili'. eh, no, non si fa così, un po' di rispetto!!!!

kevin02

Bannato
c'è giadox, che ha delle caratteristiche, kevin altre e pallino altre ancora. che senso ha riunirvi?
questo è di giadox, gli altri due si attrezzino, insomma tre target diversi, e noi fanciulle, intervenendo in questa discussione multipla, finiamo per far la figura delle 'ragazze facili'. eh, no, non si fa così, un po' di rispetto!!!!

Ma eri nelle mie "donne che vorrei" !!!!!!!!!????????? :confuso: :ciglione: :D

:love_4: :flower:

new dawn

Guru Giardinauta

Quando aprirà un 3d Pepponeee?:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia non sarà il mio vero???Altrimenti ti farò guerra fino alla fine!!!!

Alto