miciajulie
Fiorin Florello
Sono distrutta ... cominciavo già a innamorarmi... adoro i gatti e i musicisti:love_4: ... ma lui mette l'accento sul Che!!!!!!
Micia, ma che fai, dooormi???
quoto tutto, anche il sonno profondo, ron ron
Sono distrutta ... cominciavo già a innamorarmi... adoro i gatti e i musicisti:love_4: ... ma lui mette l'accento sul Che!!!!!!
Micia, ma che fai, dooormi???
quoto tutto, anche il sonno profondo, ron ron
Annunci di cuore giardinautici
AAA
Un Pallino simpatico, gentile, senza complessi, cerca Pallina romantica e fantasiosa per condividere una vita rimbalzante e felice.
AAA
Un Pallino simpatico, gentile, senza complessi, cerca Pallina romantica e fantasiosa per condividere una vita rimbalzante e felice.
AAA
Azz, azz, azz il massimo posso farti da nonna!
pallino ti stai immedesimando proprio ...
... nel caso doveste rotolare giù dalla Trossi... saprò riconoscervi k07:
Pallino nn ti ci mettere anche tu a spammare il 3d di Giadox!!!!!!!
Possiamo sempre essere buoni amici...
Ma la Trossi è pericolosa..troppo troppo trafficata! Però c'è un garden center!:ciglione:
Dov'è lo spam? E' tutto in tema!
Possiamo sempre essere buoni amici...
ma insomma, maschiacci, che ognuno si faccia il suo di 3d!!!
c'è giadox, che ha delle caratteristiche, kevin altre e pallino altre ancora. che senso ha riunirvi?
questo è di giadox, gli altri due si attrezzino, insomma tre target diversi, e noi fanciulle, intervenendo in questa discussione multipla, finiamo per far la figura delle 'ragazze facili'. eh, no, non si fa così, un po' di rispetto!!!!
Ma eri nelle mie "donne che vorrei" !!!!!!!!!????????? :confuso: :ciglione:
:love_4: :flower:
ma insomma, maschiacci, che ognuno si faccia il suo di 3d!!!
c'è giadox, che ha delle caratteristiche, kevin altre e pallino altre ancora. che senso ha riunirvi?
questo è di giadox, gli altri due si attrezzino, insomma tre target diversi, e noi fanciulle, intervenendo in questa discussione multipla, finiamo per far la figura delle 'ragazze facili'. eh, no, non si fa così, un po' di rispetto!!!!
Quando aprirà un 3d Pepponeee?
ehm ehm... anch'io sono segretamente innamorata di un forumista, ma temo non si sia neppure accorto della mia esistenza... che apra un 3d per cercare di consolare il proprio cuoricino solitario mi sembra fantascienza...:ros:
Lo sto facendo...dammi tempo!!!!!!!!!!!!!
Perchè non siamo già buoni amici?