• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annunciazio'.... Annunciazio'

A

ambapa

Guest
Elena la bella...un mito per tutti, figurarsi per il suo papà! Felicità per la bellissima famigliola! :love:

ciaseta

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Sono felice di comunicare il lieto evento. Stamattina, dopo una lunga notte, è nata mia figlia Elena!!!!!!!!

tantissime felicitazioni di cuore!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

bellissimo il nome Elena!!! :love:

mamma sarà esausta, immagino! :storto:
complimenti ad entrambi ed un grosso bacione ad Elena! :love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e tu sei qui a scrivere al forum?corri e dalle tanti tanti bacetti delicati da parte di tutti noi...AUGURI!

yeye27

Master Florello
Che beeellloooo!!!.....

evviva evviva!!!:hands13: :hands13: che bella notizia Boba!! e che bel nome per la tua piccola Regina!!!
felicitazioni vivissime e complimenti alla mamma!!:flower:
un abbraccio:love_4:
yeyè

Fralema

Giardinauta
Quando nasce un bambino, nascono anche una mamma e un papà!
Congratulazioni e tanta tanta felicità a tutti e tre!
Ciao ciao.

taty

Giardinauta Senior
ehhhhhhhhhh

......finalmente...ci stavamo preoccupando tutti di non sapere piu' notizie.....

mi aggiungo con immensa gioia a questa carrozza di auguri e congratulazioni........

bacionissimi Taty

Silvia

Maestro Giardinauta
Congratulazioni affettuose e vivissime, con tanti auguri per la vostra avventura di genitori e per la piccola! Elena è uno splendido nome, ed è quello di una mia nuora che sta per darmi il secondo nipotino; la prima è nata 19 giorni fa ed io sono al settimo cielo. Malgrado la mia età mi sento perciò particolarmente vicino a boba nella gioia per una nuova vita che è davvero un miracolo. :flower: :flower: :flower:

Scatolina

Guru Giardinauta
CONGRATULAZIONI BOBA!!!!!!!!!!!!! :D

Ma che bella notiziaaaaaaaaa :D :D

E che bel nome che gli avete dato :)

E la mammina come sta!??!

daria

Master Florello
Che notizia bellissima Tantissimi auguri Boba a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :flower:
e alla piccola Elena :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia!!!!!! Tanti tanti tanti tanti.....anzi, infiniti auguri a mamma e papà ma sopratutto alla cucciolina Elena.
Bacissimi!!!!!

Alto