• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi consigliate

L

Lola1

Guest
cosa mettere nelle cassette sul balcone? Il balcone non e' soleggiato c'e' un po di sole nella tarda mattina poi rimane all'ombra ho gia' provato con i gerani sia parigini che normali ma i risultati sono stati scarsissimi e quest'anno vorrei riprovare ma non ho idea di cosa potrebbe andre bene....
Grazie a tutti.
Ciao

Ortensia

Giardinauta
Begoniette, qualche coleus, impatiens se riesci a schermare un po' il sole nelle ore centrali della giornata, per una bella cascata di verde un plechtricantus screziato (molti lo chiamano pianta dell'incenso). In condizioni simili alle tue vorrei provare la lobelia ma non mi sento di consigliartela visto che ancora non l'ho mai avuta. Se il sole è veramente forte in piena estate (da me è così, sempre in ombra tranne dalle 11.30 alle 13 circa) si hanno buoni risultati anche con le surfinie,

Alto