• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anno nuovo nipotini nuovi

aisha

Giardinauta
Buon anno ragazzi

io lo comincio da dio: nipotini gemellini il prossimo luglio:love::love::love:

ora andiamo a mettere sul fuoco il cotechino

bacioni
anna

Sasti

Florello
Buon anno ragazzi

bacioni
anna

oddio, mi sono collegata per cinque minuti, e leggo la cosa piu' bella che potessi, che bello:froggie_r

non so esprimerti la mia felicita' per te a parole, per cui ti mando un bacio, a te e a i tuoi futuri nipotini:love_4:

ora vai dal cotechino, si dovesse brucia', tu non sai quanto possono essere infidi i cotechini:squint::squint::lol:

auguroni!!!!!!!:flower:

greenstone

Giardinauta Senior
Accidenti, questa si è una bella notizia!!!!!!!!
Di la verità, come l'hai presa la notizia di futura BI-Nonna???????:lol::lol::lol:

Sai ho ancora in mente la faccia dei miei alla notizia!!!!!!!!:eek::eek::eek:

AUGURONI A TUTTI!!!!!!!!!!!

greenstone

Giardinauta Senior
TRIIIIIIIII??????????????
Tanti tanti auguri, penso proprio che ne avrai bisogno!!!!!!!.......e complimenti alla mammma!!!!!!!!!!

zeug49

Florello Senior
MAMMMA MIA anzi di nuovo NONNNA MIA !!!!! Ci riempi di emozioni :eek::eek::eek::froggie_r:froggie_r:froggie_r mi raccomando i nipotini falli crescere belli , sani e Orchimaniaci !!!! AUGURI :love::love::love:
zeug

piccolaermi

Giardinauta
Auguroni aisha , non e' da tutti diventare nonna di tre gemelli, tanti auguri anche alla mamma e che passi una gravidanza serena, perche' dopo con tre......:martello::lol:
Io invece divento zia a maggio(mio fratello) di una femminuccia..MANNAGGIA!!!
nella nostra famiglia tutte femmine, un maschio nenache a pagarlo..UFFA!!
Bhe, pazienza ho gia detto a mia cognata che sara' per il prossimo..:D
:Saluto:

Aprile

Aspirante Giardinauta
complimenti alla tri-nonna...tre nipotini tutti insieme sono proprio una grande novità...
allora...buon 2008!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Buon anno ragazzi

bacioni
anna

Aisha, che bello iniziare l'anno con queste notizie! super complimenti e super auguri a te e alla tua famiglia:hands13::hands13::hands13:

aisha

Giardinauta
grazie ragazzi :love_4:
diventeranno tre orchidofili, ne sono sicura.
anche mia figlia si sta facendo contagiare...con scarsi risultati per ora, ho un angolo pieno dei suoi disastri :lol::lol:

anna

lill@75

Guru Giardinauta
auguroni Anna,che bella notizia,io in famiglia gemelli ne ho tanti,2 coppie di cugini e 2 cugine che li hanno avuti a loro volta.....a proposito,non ho ancora capito il rapporto di parentela con i figli dei cugini:lol:,comunque sono tutti bambini stupendi :love:e sembra quasi che abbiano capito che essendo in due devono essere più buoni per aiutare la mamma,in tre dovranno essere super buoni!!!:lol:
ciao:love_4:

Daniela81

Aspirante Giardinauta
:eek:
tri nonna? bhè allora tri auguri!!! :lol::lol::lol:
di buon anno e di buoni nipotini, che ce ne sarà bisogno...
a parte gli scherzi, ti auguro tanta felicità e riferisci gli auguri anche alla mamma!!!!

Alto