• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Animali e altri "ospiti" selvatici

csmi

Giardinauta
Avete nei vostri giardini animali o altri ospiti, selvatici?

A me piacciono molto i rospi che con i primi caldi sono presenti in grande numero da me. Eccovi due foto di due specie:

Rospo smeraldino

k0z9e


k0zd4


Rospo comune

k0zed


Ciao:)

E non ditemi che vi fanno schifo
 
H

H2O

Guest
mi piacciono i rospi .. non che li adori, ma mi piacciono, come le rane e le lucertole..
Di lucertole a casa mia ce ne sono un'infinità..
Mi è capitato anche di vedere delle biscie, che però non sopporto. Se mi capita di vederne, sto qualche giorno con la paura di incontrarne sul mio cammino.. Gli animali che strisciano proprio non mi vanno.
Anni fa', tornata dal lavoro, mio figlio mi corre incontro con un vasetto e mi dice:
-Guarda cosa ho preso!!
Dentro aveva una bisciona tutta arrotolota!!
A momenti svenivo..
Ciao
 

mimma69

Maestro Giardinauta
csmi ha scritto:
Avete nei vostri giardini animali o altri ospiti, selvatici?
bhe!!,ospiti si molti....moltissimo.Non ho mai potuto fotografarli,xche' sono incorntri sposadici e rapidissimi,ma ho visto i Daini,gli ostrici,cinghiali,fagiani,lepri,serpi.....
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
nel mio giardino, prima di ultimare la recinzione e lasciare il cane libero, c'erano 4 ricci... Con il pieno possesso del terreno da parte del cane i poveri ricci sono stati sfrattati... Ho dovuto prenderli e spostarli nei terreni confinanti ... poi ci sono i rospi... uno l'ho trovato persino in lavanderia....:)
 

spot

Maestro Giardinauta
Da me, nonostante i cani, ricci, rospi, rane. Le lepri sono oltre la recinzione (....altrimenti Spot....)
Mimma, sei proprio fortunata!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
spot ha scritto:
Da me, nonostante i cani, ricci, rospi, rane. Le lepri sono oltre la recinzione (....altrimenti Spot....)
Mimma, sei proprio fortunata!
sotto certi punti di vista si....ma prova tu a tornare alle 3 di notte a casa e trovarti davanti casa un cinghiale....:eek: ti garantisco che non e' per niente simpatico
 

spot

Maestro Giardinauta
mimma69 ha scritto:
sotto certi punti di vista si....ma prova tu a tornare alle 3 di notte a casa e trovarti davanti casa un cinghiale....:eek: ti garantisco che non e' per niente simpatico
No. direi per niente simpatico.
 
Alto