• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

animaletti verdi avvolti da schiuma!!

Mezme

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sicuramente qualcuno saprà di cosa si tratta!! ho comprato una piantina di menta ad una fiera di paese..mi sono accorta subito che aveva della schiuma tra foglie e rametti..ma ho dato poco peso alla cosa, l'ho tolta con le dita e via.Il giorno dopo la schiuma era presente in 3 punti della piantina, più abbondante e con la punta della forbice ho provato a smuoverla..bè, li in mezzo c'era un animaletto verde, viscido, con le zampette, lungo circa 5mm a forma di triangolino isoscele!! la testa con 2 angoli e la punta sul retro..non ho mai visto niente del genere e sulla menta ce n'erano 3 di quelle dimensioni e 2 piccolissimi, ma senza schiuma..ho lavato la pianta sotto il getto dell'acqua e ora non ci sono più, ma mi rimane la curiosità..cosa potrebbero essere???:confused:
 

Alex81

Master Florello
forse è il mio lichene alieno che ha degli amici pure da te :D. . .aveva tante teste e tantissimi occhi O.O.O.O.O
 

Mezme

Aspirante Giardinauta
ahahahaahahah!!!!sapevo che mi sarebbe arrivata una risp così! ahahahahah!! no, quelli li ospito sett prox...hanno prenotato una suite sul mandarancio!!!:tupitupi:
 
Alto