• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anguria Sugar Baby

Z

zanfe

Guest
Ciao ho seminato alcuni semi di anguria ed ora ho le piantine. Ho letto che per le angurie bisogna tenere 2 piante per ogni buca, è vero o devo tenerne una sola?

Grazie
Ciao
Z

Z

zanfe

Guest
Nessuno sa dirmi qualcosa? Tra l'altro è un pò che hanno le foglie tutte .... "brutte" ...... raggrinzite e in parte rovinate.
Aiuto! :confuso:

ortoman

Aspirante Giardinauta
risposta da ortoman

Secondo me ti conviene tenerne una per ogni buca.Devono avere 1metro x 1metro tra una e l' altra, ma la cosa più importante è che hanno bisogno di molta acqua, quindi la terra deve essere sempre umida ma non troppo per non correre il rischio di far sorgere malattie fungine, prova a dargli dellle concimazioni abituali (ad esempio ogni 18-20 giorni) e per quelle foglie "brutte" dagli del verderame o qualcosa di simile.Devono stare in un posto molto soleggiato.:Saluto:

Z

zanfe

Guest
Questo sabato ho tenuto una sola pianta per ogni buca, ora sono ancora piccole vederemo ...
Nei prossimi giorni gli darò il verderame come suggerito, speriamo di risolvere il problema delle foglie un pò bruttine.

Alto