ciao ettore!scusa l'invasione,ma cm si chiama il fiore della pianta che compare accanto al tuo nome??la mia vicina l'ha comprata ma nessuno sa csa sia!deve essere una pianta di nuova importazione!rx!lorenzo
Ciao Lorenzo
Si chiama schizzatum, è una pianta bellissima che da 2 - 3 anni acquisto a fine inverno al Conad, quest'anno non l'ho trovata mi è dispiaciuto un tot, perchè è troppo bella, non vive a lungo ma regala fioriture fantastiche, non trovandola da comprare, ho ordinato i semi su un sito inglese, ho piantato e ora stanno fiorendo ma sono una grande delusione, il fiore è molto + piccolo con colori brutti e spenti insomma non c'è paragone, guarta i miei schiz. dello scorso anno
Ma la tua vicina dove l'ha presa?
Mi prenoto x i semi, mi raccomando stalle dietro e raccogline.
Ciao