• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora una nuova arrivata..........

Allopacs

Master Florello
:love: Ecco l'ultima arrivata...mi sono lasciata tentare dalla pianta ma anche dal prezzo..3,95 euros!E la Kolkwitzia

Non la conoscevo spero che prospererà sul mio terreno.:) Buona serata a tutti!:Saluto: Allopacs

Bia

Giardinauta Senior
No, nemmeno io l'avevo mai conosciuta prima. Però ha dei fiori molto belli, mi sai dire che esigenze ha?

Allopacs

Master Florello
:flower: Appartiene alla famiglia delle Caprifoliacee,non é esigente sul suolo.(anche alcare)Si utilizza isolato,cespuglio o siepe.L'altezza massima é di 3 metri.Ha i rami flessibili che ricadono.E un arbusto caducoFiorisce da giugno a ottobre abbondantemente.Dopo la fioritura tagliare un po' per ridarle una forma folta.Zona 4.Sole o a mezzombra.:Saluto:

Alto