• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora un po' di fiori

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vi mostro ancora alcuni altri miei fiori, sempre nella speranza che vi piacciano!

100_0275-1.jpg


100_0431.jpg


100_0434.jpg


100_0458-1.jpg


100_0498.jpg


100_0519.jpg


100_0520.jpg


100_0528.jpg


100_0531.jpg


100_0532.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
la lavanda è già tutta nei sacchettini, così sento il profumo per tutto l'inverno, nel mio armadio!

grazie!
 

Papyrus

Master Florello
Le foto sono tutte splendide :)
Sai che adoro le zinnie? Il cosmos poi :love: il mazzetto di fiori di lavanda.. sembra proprio sentire il profumo..
Grazie per queste bellissime foto, grazie :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Whoooooo trés jolies tes fleurs héléne! Grazie:love:A me piacciono molto i cosmos e le zinnia e il tuo bel girasole!:love_4:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
la lavanda è già tutta nei sacchettini, così sento il profumo per tutto l'inverno, nel mio armadio!

grazie!
Assassina!Cosa non faresti per portarti un angolo di provenza a casa!!!:eek:k07:
Le zinnie sono stupende!:love: Le tratti contro l'oidio?Perchè da me non posso tenerle...vengono divorate da quellla brutta bestia:cry:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Che dire, Helene? Tutto molto bello e, soprattutto, con un aspetto di grande leggerezza ed allegria.
Per quanto riguarda la lavanda, io la preparo con un altro sistema
29pdg9d.jpg

Ho trovato tutta la sequenza fotografica per realizzarlo sul web.
Grazioso, no?
Lo conoscevi??
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti Hélène! Anche a me piacciono molto i cosmos: li ho anch'io quest'anno (seminati da me) ma, ovviamente, sono già stati visitati dagli acari....comunque per ora fioriscono.
Datura Rosa, che bella idea!!! Non è che ci racconti come si fa o ci dici dove trovi le istruzioni su web?!?
ciao
Maria
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che dire, Helene? Tutto molto bello e, soprattutto, con un aspetto di grande leggerezza ed allegria.
Per quanto riguarda la lavanda, io la preparo con un altro sistema
29pdg9d.jpg

Ho trovato tutta la sequenza fotografica per realizzarlo sul web.
Grazioso, no?
Lo conoscevi??

dev'essere carino... in effetti mi interesserebbe! potrei farne delle composizioni anche per la mia casa in montagna...

mi piacciono :love: queste composizioni in stile provenzale...
 

new dawn

Guru Giardinauta
Brava Helene!:hands13:
Che belle le cosmee, sono leggere come farfalle ... hanno bisogno di tanta acqua, vero?
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13:Che belle foto che sai fare Helénè :eek:è vero anche che c'è la materia prima :D quei meravigliosi fiori !! Che profumo la lavanda e brava anche a Dutara Rosa per come l'ha confezionata una idea diversa:hands13:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Alto