• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora un meeting carnivoro a Messina

Sardopecorino

Aspirante Giardinauta
Una premessa: so bene che la sezione di questo forum (in teoria) più adatta per questo post sarebbe quella relativa agli incontri e agli appuntamenti botanici in generale e tuttavia, trattandosi di piante così particolari, penso che la notizia abbia maggior risalto in questa sezione.
Chiarito ciò...

Buongiorno, carnivori!
Vi informo che domenica 3 ottobre, a Messina, presso l'Orto Botanico "Pietro Castelli" di Piazza XX Settembre si terrà il 5° incontro carnivoro di Sicilia, Calabria e altri Paesi del Mondo.
Sarà un'occasione di incontro tra appassionati e semplici curiosi e di scambio di esperienze e piante (tra l'altro messe in bella mostra nel loro periodo migliore - almeno qui in Sicilia).

Orario di apertura: 9:00-13:00 e 15:30-18:30. L'ingresso è gratuito.
Vi aspetto.
Giovanni
 
Alto