• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora tulipani

R

riverviolet

Guest
Si stanno aprendo i Black diamond, che delusione!
P4060004.jpg

Questo è il Queen of The Night, sebra quasi più scuro ed è decisamente più fiorifero e molto più alto:
P4060008.jpg

Un bel viola scuro, se se mantengono così

Due tulipani pappagallo, i prossimi, strani davvero, però sono contenta di averne presi pochi :D
P4060009.jpg

P4060010.jpg

R

riverviolet

Guest
Clorophilla ha scritto:
bei colori river, il secondo mi piace più di tutti !:food:
Anche a me, tra l'altro è altino siamo sui 50 cm.
Tra un po' arrivano Allium e Hemerocallis fulva.
E dovrebbero svegliarsi le dalie e gli Iris germanica che sono un po' indietro.
E salgono anche i pochi Lilium piantati, di cui uno arancio carico, bleah! :cry:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Belli! Colori molto particolari, ma sarei piuttosto curiosa di vedere la fioritura completa del secondo tulipano pappagallo!

R

riverviolet

Guest
Echinodorus ha scritto:
Belli! Colori molto particolari, ma sarei piuttosto curiosa di vedere la fioritura completa del secondo tulipano pappagallo!
Sì sono curiosa anch'io, sembra un blu con frange gialle, è stranino forte! :lol:

R

riverviolet

Guest
Il Queen è davvero bello:
P4070001.jpg

Menter i pappagallo, acciderboli, mai visto qualcosa di tanto Kitch!
Loro, non sò come non sò quando e nemmeno come, ma li sfratterò, han colori psichedelici da mal di testa.
P4070005.jpg

P4070004.jpg

L'interno dei pappagallo:
P4070003.jpg

L'interno dei Black Diamond
P4070002.jpg

E quello dei passion:
P4070013.jpg

SUN77

Giardinauta
River sei davvero mitica!
Il Queen of The Night è già nella mia lista per la spesa dell'anno prossimo, ovvero autunno prossimo!

gracek

Aspirante Giardinauta
wow!!!!

ma sono bellissimi!!!!
chissà se camperò fino a vedere i miei:confuso:
li ho piantati alla fine di febbraio, li avevo presi con le superofferte speciali dei garden, sono già cresciuti un bel pò, ma di fiori ancora manco l'ombra:storto: idem per i narcisi e i muscaricat:
aspetterò pazientemente...:smok:

Alto