• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora su antigerminello, Stomp Aqua

mattpisti

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
ritorno al forum, che mi ha aiutato molto nella gestione del prato, con un problema.
Sto esaurendo Stomp Aqua (unico prodotto che riesce a tenere a bada l'euphorbia maculata ed altro) e non riesco piu' a reperirlo nella zona dove vivo. Lo trovo su alcuni siti web ma e' richiesto il patentino che non ho.
Esiste un prodotto equivalente (no Pendimethalin)? Un consorzio mi ha proposto il S-metolaclor (anche questo richiede patentino), puo' andare bene?
Ci sono prodotti equivalenti in commercio che non richiedono patentino?
Spero ci sia una soluzione...
Matt
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ci sono prodotti equivalenti in commercio che non richiedono patentino?

due le soluzioni ......o chiedi ad un consorzio agrario delle alternative che non richiedano patentino, oppure setacci il web per trovare qualche sito (e ce ne sono) che non fanno troppe storie per vendertelo senza tanti smeni.
Verifica se lo Sharpen ha lo stesso principio attivo e se potrebbe andarti bene, cercando chi lo vende on line capita lo vendano senza chiedere nulla.
 
Alto