grasse. Infatti sto pensando di farmi una bella serra fredda visto che lo spazio ce l'ho.ANZIIIIII se qualcuno ha qualche consiglio su come farsi una bella serra funzionale ed economica (purtroppo da bravo studente squattrinato le mie finanze sono scarse e di chiedere soldi a casa sono stufo, dovrei trovarmi un lavoretto lo so!).
per quanto riguarda tutto ciò che devi sapere per costruire una serra è a questo indirizzo:
http://www.cactusedintorni.com/la_serra.htm
la mia è stata fatta in economia però bisogna essere fortunati...
è in legno, grazie al lavoro di mio padre avevo i pali per la strutura portante nel garage, ho dovuto acquistare solo delle tavole e i chiodi per collegare i pali e termianre la struttura...
per il telo che la ricopre sono andato da un contadino vicino casa che stava smontando delle serre me ne ha regalato un rotolo di quella usata che stava mettendo da parte e che cmq è come se fosse nuova...
non so se riuscirai a trovare anche tu qualcuno che ti regali un pò di plastica, ma se sei in campagna non è così difficile...
Letizia01 ha scritto:
Se passa Kosmos da queste parti credo possa darti qualche consiglio...
k07:
spero, ma non credo, di essere stato utile... cmq nel link c'è tutto quello che deve sapere...