annaffiatura e concime.....
Petunie: lascio la parola a chi ne sa di piu'. Mia moglie lo scorso hanno ne compro due. Belle pero' sono decedute abbastanza alla svelta :burningma
Non e' che magari puoi mettere una foto???
Viva il venerdi'
Surfinie: Quando comprai le surfinie al vivaio (solo 800m da casa mia :hands13: ) la signora che me le dette mi disse di annaffiarle tutti i giorni e nei giorni piu' caldi (diciamo 32 gradi) di annaffiarle anche la mattina...... Io le annaffio solo la sera per mancanza di tempo. Penso pero' che a Cagliari forse sarebbe bene dargli una bagnatina anche la mattina, sempre se ne hai tempo. Poi per quanto riguarda il concime io lo do ogni giorno durante l'annaffiatura. Ho un concime specifico per surfinie in polvere. Un cucchiaino da te' in 5 litri d'acqua. non ti dico il nome perche' in Italia non lo troveresti, pero' sono sicuro che concimi specifici per surfinie sono disponibili anche in Italia.Petunia bianca ha scritto:In effetti le due piantine sono ancora nei vasetti neri...provo a vedere com'è il terriccio, perchè io innaffio costantemente tutte le sere e ogni settimana concimo...
Barby :flower:
Petunie: lascio la parola a chi ne sa di piu'. Mia moglie lo scorso hanno ne compro due. Belle pero' sono decedute abbastanza alla svelta :burningma
Non e' che magari puoi mettere una foto???
Viva il venerdi'