Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
diarma,
l'oziorrinco è un parassita (una sorta di scarafaggio nero) che in fase larvale si nutre delle radici delle piante poi si trasforma in insetto e si nutre delle foglie provocando delle erosioni tipiche, circolari.
la tua pianta invece sembrerebbe afflitta da ruggine, che è una malattia fungina ed è legata ad un eccesso di umidità. chiedi a un vivaista o anche solo un negozio di piante ben fornito.... ci sono diversi prodotti a base di zolfo con cui puoi irrorare le foglie.