antonellab ha scritto::confuso: ....la numero 3 dovrebbe essere la Echeveria Derenberg....se nn sbaglio
Che dici?
Ciao grande maestra cicciologa Decky!Mah,quello che non mi convince tanto(se la foto fa fede a come è veramente la pianta)è prima di tutto la chiusura delle foglie(ma non è indicativa,lo so,però...),i ciuffi sulle foglie che non ci sono(ma mi si può contestare l'età della piantina)ma soprattutto il colore...troppo chiaro,almeno rispetto al colore della mia che è veramente un verdone scuro militare.Cosa ne dici?decky ha scritto:mmmm a me sembra proprio l'Aloe Aristata,almeno anche la mia l'avevo identificata come tale qual'è il particolare che non ti convince Scarboc?
:confuso: perchè?Comunque ho notato le differenze anche all'interno della stessa specie,c'hai ragggione:martello2decky ha scritto:Dai un occhiata in rete alle foto dell'Aloe Humilis....
(guardi lei che le do un brutto voto eh :lingua: )...a parte le cavolate non sono assolutamente un'esperta,tanto meno in id k07: indi aspettiamo gli altri per sapere nome e cognome di questa piantaScarboc ha scritto:Maestra:rosa: ,mi inchino di fronte al suo sapere,ma mi permetta di dissentire...
No dai,sto scherzando,però è vero che sei un'esperta,non era un complimento!Tornando a noi,boh,io rimango della mia opinione con tutti i dubbi del caso:squint: Vediamo un po' cosa dicono gli altri!!