• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io ho un hippeastrum fiorito!

buffalo66

Giardinauta Senior
Non sarà molto appriscente,ma siccome non ne avevo nessuno rosso l'ho preso lo stesso,era ancora in boccio ed ora è finalmente fiorito, per quelli piantati da me ci vorrà ancora un po' di tempo,ma sono sulla buona strada...

hippeastrum1.jpg

hippeastrum2.jpg

lidia1809

Guru Giardinauta
E' bellissimo l'hippeastrum!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi rosso è una meraviglia!!!!!!!

California stai attenta che per il prossimo Natale ti regalo un folletto!!!!!!!!!!!!!!

Hippeastrum

Ciao,
Bellissima Marco, anche se non molto appariscente come dici tu, forse la prefersico a quelle troppo grandi!!

PS: .... leggete le firme con i nomi se ci sono onde evitare inconvenienti :D

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie!
X Claudio: non è una semplice statuetta è un Folleto Musquero Rubio,non so se conosci, comunque è di mia mamma

Ultima modifica:

buffalo66

Giardinauta Senior
Nessun problema,non me la sono mica presa,ognuno ha i suoi gusti,magari domani gli faccio così forse cambi idea, comunque se qualcuno li vuole comprare qui li vendono on-line, quello di mia mamma non c'è,però quello che ha la mia madrina sì,è il secondo,quello con il codice 402,dal vero è veramente carino http://www.aliblabla.it/idea-regalo-fate-folletti.aspx ,ah, a chi piacciono ci sono anche le fate...

kevin02

Bannato
A complimenti ci siamo dati agli Hippeastrum o meglio amaryllis ed io mi sono attrezzato.
Vi ricordate di me????
Presto tornero con offerte, indovinelli, quiz e numeri speciali!!!!!!!!!!!!!
Vi sono Mancato???????????????
Molti non sanno chi sono ma se ne accorgeranno.
Ciao A tutti.......................
A buffalo mica mi devi dire qualcosa?????

california

Florello Senior
sìsì ci ricordiamo di te :)
devo fare una puntualizzazione però: quello di Marco è un Hippeastrum. gli Amaryllis sono un altro genere, come l'A. belladonna :)

kevin02

Bannato
sìsì ci ricordiamo di te :)
devo fare una puntualizzazione però: quello di Marco è un Hippeastrum. gli Amaryllis sono un altro genere, come l'A. belladonna :)
Anchio a questo forum ho fatto una precisazione del genere sembre in questo settore "Bulbi e semine" in un argomento simile.
Inoltre ti ho anche risposto nella sezione parliamo di tutto un po nella rubrica" prova avatar.
Ciaooooooooooooo

Oleander

Guru Giardinauta
beh .. intanto da quel che sto imparando...

hippeastrum è varietà di amaryllis....

ma dove sta la differenza....

(oggi ne ho presi 3 .... 2 hippe e 1 amar...) :ciglione:

Alto