• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche Roger se ne sta andando....

Guendy

Guru Giardinauta
Ormai respira appena...Roger e' un coniglietto di 10 anni....e' quello grigio del mio avatar... Ho deciso di non portarlo dal vet oggi....e non perche sono 400 km tra andare e tornare...ma perche sarebbe una tortura inutile....E credetemi...mi e' costata molto questa decisione...
Ce l'ho in braccio....e aspetto...e soffro...

Sasti

Florello
Ormai respira appena...Roger e' un coniglietto di 10 anni....e' quello grigio del mio avatar... Ho deciso di non portarlo dal vet oggi....e non perche sono 400 km tra andare e tornare...ma perche sarebbe una tortura inutile....E credetemi...mi e' costata molto questa decisione...
Ce l'ho in braccio....e aspetto...e soffro...

.............gli fai una carezza da parte mia? io la faccio a te, Guendy.........

Silvio07

Florello
Ma perchè Guendy, perchè non portarlo dal vet. Se c' è una vaga speranza? Non devi valutare da come la pensi tu, cioè: "Sento che non c' è la può fare".
Tu non sai quanti casi mi arrivano in stato comatoso. Si fanno interventi di urgenza, terapie, aiuti, niente è impossibile. Mi arrivano persone sicure che l' animale morirà. Ma molti vengono salvati.

simuoh

Maestro Giardinauta
Ma perchè Guendy, perchè non portarlo dal vet. Se c' è una vaga speranza? Non devi valutare da come la pensi tu, cioè: "Sento che non c' è la può fare".
Tu non sai quanti casi mi arrivano in stato comatoso. Si fanno interventi di urgenza, terapie, aiuti, niente è impossibile. Mi arrivano persone sicure che l' animale morirà. Ma molti vengono salvati.

..ti è già stato fatto notare ieri che certe frasi in questi momenti sono superflue ....e allora lascia perdere..perfavore..grazie...

Guendy

Guru Giardinauta
Silvio....l'ho portato due giorni fa....Poi l'ho alimentato con critical care col siringone...(tu sai di che parlo) non ha dato segni di miglioramento...anzi e' peggiorato...Ha 10 anni...(non sono pochi per un coniglio)
Secondo te devo sottoporlo a un viaggio di due ore....alla flebo...a una radiografia...ecc ecc...
E' gia in coma....respira appena...non credi che debba essere lasciato in pace?
Darei non so cosa per salvarlo...ma a volte...come ha gia' fatto lui...bisogna arrendersi....insistere sarebbe solo egoismo...

Guendy

Guru Giardinauta
Aggiungo solo una cosa...lo ha visitato una dei vet per conigli tra i piu bravi d'Italia (e si contano in una mano) e anche lei non mi ha dato speranze....

Sasti

Florello
Silvio....l'ho portato due giorni fa....Poi l'ho alimentato con critical care col siringone...(tu sai di che parlo) non ha dato segni di miglioramento...anzi e' peggiorato...Ha 10 anni...(non sono pochi per un coniglio)
Secondo te devo sottoporlo a un viaggio di due ore....alla flebo...a una radiografia...ecc ecc...
E' gia in coma....respira appena...non credi che debba essere lasciato in pace?
Darei non so cosa per salvarlo...ma a volte...come ha gia' fatto lui...bisogna arrendersi....insistere sarebbe solo egoismo...

Guendy....continua ad accarezzarlo, tienilo stretto fino a quando si addormenta....

simuoh

Maestro Giardinauta
Aggiungo solo una cosa...lo ha visitato una dei vet per conigli tra i piu bravi d'Italia (e si contano in una mano) e anche lei non mi ha dato speranze....

..guendy in questo momento ci manca solo che ti devi giustificare...e poi agli occhi di chi....
..lascia perdere e stai con il tuo pelosetto...:love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
Non mi stavo giustificando....anzi e' giusto che lui, essendo un vet...faccio tutti i tentativi...e lo ringrazio er questo.

aseret

Florello Senior
Un grosso abbraccio, Guendy! Quando si è fatto tutto il possibile è inutile farlo soffrire di più! Sentendoti così vicina,morirà tranquillo.

S

SecoB

Guest
cara Guendy ...

... tienilo stretto stretto, lui capisce ...,
noi, con Biagio Pupu, abbiamo fatto così ..., la dottoressa (una persona che ADORO !!!), ha detto che lui ha aspettato a morire quando tutta la famiglia era attorno a lui, effettivamente, mio figlio, causa lavoro, ha potuto arrivare solo mezz'ora prima che mancasse ...
Biagio Pupu lo ha aspettato ...
come sono contenta di essere così "patetica" come qualcuno mi ha fatto notare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per te :love_4::love_4::love_4:, per il tuo piccolino :love_4::love_4::love_4:

Sasti

Florello
... tienilo stretto stretto, lui capisce ...,
noi, con Biagio Pupu, abbiamo fatto così ..., la dottoressa (una persona che ADORO !!!), ha detto che lui ha aspettato a morire quando tutta la famiglia era attorno a lui, effettivamente, mio figlio, causa lavoro, ha potuto arrivare solo mezz'ora prima che mancasse ...
Biagio Pupu lo ha aspettato ...
come sono contenta di essere così "patetica" come qualcuno mi ha fatto notare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per te :love_4::love_4::love_4:, per il tuo piccolino

patetico, e anche peggio, sara' chi ha osato darti della patetica:squint:

oggi, due discussioni ho letto, la tua e questa di Guendy, e mi e' venuto davvero un nodo alla gola, non me ne vergogno......e capisco la vostra sofferenza, come tutti quelli che hanno perso un amico a quattro zampe, per il mio gatto, perso tanti anni fa, ancora piango a vederlo in foto....

vi abbraccio forte, Seco e Guendy:love_4::love_4::love_4:

thuya

Florello
Ciao Guendy....
tieni il tuo piccolino stretto stretto e digli in un orecchio che tutti noi siamo lì con te...

un abbraccio forte!!

P

Piera1

Guest
Guendy leggo solo adesso, mi dispiace tanto, so come ci si sente. Ti stringo in un forte abbraccio.

@Silvio, per i conigli occorrono veterinari per animali esotici e tu dovresti saperlo.

Alto