Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è il primo anno che ho una pianta d'ananas e da circa tre mesi le foglie si ingialliscono (però non le vecchie, anzi quelle stanno bene, sono quelle giovani a cadere)
cosa posso fare?
è tenuta al riparo
pure io avevo pensaro al marciume perciò tengo il terreno quasi secco, cmq continua a fare nuove foglie e solo dopo un po ingialliscono.
cosa mi consigli di fare?
Se è marciume farà un gemma laterale che si nutrirà dalle radici della mamma per un pò sempre che non marcisca completamente prima.
Prova ad osservare bene l'apice per vedere se vedi qualcosa:squint: