• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amate i giochi online?

jasminefiocco

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono un'appassionata di giochi, quelli semplici per intenderci, tipo giochi di carte, di ingegno, eccetera.
Frequento il sito jook.it (si può dire o faccio pubblicità ?) ma vorrei trovare altri siti carini come questo, con classifica giocatori ecc. ecc.
Per me sono una pausa rilassante e divertente, per voi?
Grazie e a presto
:froggie_r :) :hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, avevo letto ma sono una diciamo arzilla vecchietta, poco avvezza a queste diavolerie tecniche. nulla da consigliarti. posso dirti solo che gioco tanto a bookworm, anche se ultimamente non ci riesco più da yahoo, e mi ero abituata a quella versione. poi al massimo vado di sudoku. spero troverai interlocutori più consoni, ciao!
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
io gioco a carte, solitario, herts, scopa, briscola, mi piace come passatempo:love:
prima ero iscritta netlog, giocavo con persone vere, erano troppo forti per me , perdevo sempre e cosi l'ho abbandonato:(
 

_ortensia_

Master Florello
orty ma su netlog si può giocare a carte? :eek: pensavo fosse solo un sito di incontri per i truzzi! :lol:

:confuso:chi sono i truzzi?:boh
nono a carte gioco da un'altra parte:D
su netlog gioco a dama, bricks, Pile off ball e c'è anche il solitario:love::love:
alcuni mi rendono nevrastenica, altri mi addormento e non arrivo alla fine:crazy:
:lol::lol::lol:
 
Alto