• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amaryllis semina moltiplicazione

L

liberetto

Guest
Ciao a tutti sono Nicola, da qualche anno ho una decina di Amaryllis di vari colori, l'anno scorso ho provato a riprodurli per semina, ci sono riuscito ora ho una 30 di piantine di pocchi cm, qualcuno sa come posso migliorare la loro crescita?

alfi85

Aspirante Giardinauta
ma come è possibile che dai semi ci vogliano così tanti anni per fiorire? mi pare un po innaturale

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Liberetto:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13:

fabiaoit

Giardinauta
Ciao L'ho letto anch'io ma devo dire che effettivamente mi appare un po' strano che una pianta in natura impieghi così tanti anni per fiorire.

Dovremo aspettare la risposta di chi ha più esperienza di noi.

Ciao

Fabio

Alto