• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Amanda & Raffaele] Assolti perchè

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Veramente non c'erano prove certe e le indagini non sono state condotte al top.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ortensia io non voglio fare il bastian contrario ma in questo caso come in tanti altri si è cercato un colpevole e non il colpevole. Ricordo il caso unabomber dove pur di dare un colpevole furono create delle prove ad hoc mandando in galera un innocente.

Alex81

Master Florello
Tanto colpevoli o innocenti Amanda non gliela ridanno di certo indietro...ad ogni modo è uno schifo davvero!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
No, loro hanno sempre negato tutto e non ci sono prove effettive ma solo indizi e con i soli indizi non si può mandare in galera una persona.
Concordo, nonostante mi stiano abbondantemente antipatici tutti e due! :squint:

erano presenti quando è stata uccisa quella povera ragazza o mi sbaglio?
E chi lo dice? Di sicuro NESSUNA prova certa. Idem per quel pirla del Rudy che si è beccato lo stesso 30 anni! :muro:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Forse hai ragione Piera ma se sono finiti in carcere qualche motivo ci deve essere stato
Probabilmente sono rimasti "antipatici" a qualcun altro subito dopo il fatto, per il loro comportamento. Poi hanno trovato qualche loro traccia nell'appartamento, il che è perfettamente logico visto che una ci abitava e l'altro frequentava il posto in quanto suo fidanzato!

Alex81

Master Florello
Probabilmente è come dici tu ma non mi piace l'idea di una persona innocente in galera.

è difficile comunque adesso come adesso mettere in galera un innocente (piu probabile forse lasciar a piede libero un colpevole)...se lo fossero stati davvero probabilmente sarebbero usciti in primo giudizio...se i verbi reggono il periodo -.-"
di certo pulitipulitipuliti no...ma non si puo andare a sensazione...me ne rendo conto!

michelepm

Florello Senior
Probabilmente sono rimasti "antipatici" a qualcun altro subito dopo il fatto, per il loro comportamento. Poi hanno trovato qualche loro traccia nell'appartamento, il che è perfettamente logico visto che una ci abitava e l'altro frequentava il posto in quanto suo fidanzato!
Lo schifo pultroppo è proprio questo, andare in carcere e poi dopo 1400 giorni sentirsi dire "IL FATTO NON SUSSISTE".

Alto