_ortensia_
Master Florello
il fatto non sussiste, la solita giustizia italiana
Veramente non c'erano prove certe e le indagini non sono state condotte al top.
Ma solo per aver partecipato al fatto sono colpevoli
erano presenti quando è stata uccisa quella povera ragazza o mi sbaglio?
No, loro hanno sempre negato tutto e non ci sono prove effettive ma solo indizi e con i soli indizi non si può mandare in galera una persona.
Quindi la sola presenza è colpevolezza secondo te?Ma solo per aver partecipato al fatto sono colpevoli
Concordo, nonostante mi stiano abbondantemente antipatici tutti e due! :squint:No, loro hanno sempre negato tutto e non ci sono prove effettive ma solo indizi e con i soli indizi non si può mandare in galera una persona.
E chi lo dice? Di sicuro NESSUNA prova certa. Idem per quel pirla del Rudy che si è beccato lo stesso 30 anni! :muro:erano presenti quando è stata uccisa quella povera ragazza o mi sbaglio?
No, loro hanno sempre negato tutto e non ci sono prove effettive ma solo indizi e con i soli indizi non si può mandare in galera una persona.
idem per quel pirla del rudy che si è beccato lo stesso 30 anni! :muro:
non lo auguro a nessuno ma se succedesse a qualcuno a noi caro non la si penserebbe proprio cosi!
Probabilmente sono rimasti "antipatici" a qualcun altro subito dopo il fatto, per il loro comportamento. Poi hanno trovato qualche loro traccia nell'appartamento, il che è perfettamente logico visto che una ci abitava e l'altro frequentava il posto in quanto suo fidanzato!Forse hai ragione Piera ma se sono finiti in carcere qualche motivo ci deve essere stato
Probabilmente è come dici tu ma non mi piace l'idea di una persona innocente in galera.
Forse hai ragione Piera ma se sono finiti in carcere qualche motivo ci deve essere stato
Lo schifo pultroppo è proprio questo, andare in carcere e poi dopo 1400 giorni sentirsi dire "IL FATTO NON SUSSISTE".Probabilmente sono rimasti "antipatici" a qualcun altro subito dopo il fatto, per il loro comportamento. Poi hanno trovato qualche loro traccia nell'appartamento, il che è perfettamente logico visto che una ci abitava e l'altro frequentava il posto in quanto suo fidanzato!