R
rosa cremona
Guest
Ah, ma allora anche a Sosò bisogna fare TANTISSIMI COMPLIMENTI,siamo on line insieme, ho letto adesso il messaggio: SCHERZAVO.Se ho voglia posso anche cambiare tema, nel post di prima qualche virgola me la sono persa tra astratto e etnico.Tornando a Te a prima vista avevo immaginato fosse un acquarello ( sono andata a sbirciare),mi hai dato la conferma, non sono brava con l'acquarello, con l'olio per me è più facile , ho iniziato per gioco quasi una scommessa tacita tra me e mia sorella che ha frequentato l'artistico , io invece mi sono fermata prima (non per mia scelta),mi ha spronata mio marito ,così ho passato lunghe serate a dipingere ed a emozionarmi quando lo facevo.Immagina ho girato il lungo e il largo nel web per attingere, da profana da qualche parte devi pur cominciare ,amo molto gli impressionisti ad esempio Monet, i contemporanei come Van Gogh, se potessi girerei tutte le gallerie.Quando ti avvicini ad un mondo così coinvolgente apprezzi di più le opere degli artisti ,anche in erba , TU e CHICCA promettete bene. Un abbraccione da una entusiasmata dell'arte