• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altro festeggiamento per Quadricromia che e' a ...

M

*Mauro 77*

Guest
:flower::flower::flower:200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti!!!!!!
:flower::flower::flower:

quadricromia

Guru Giardinauta
Caspita Mauro, riesci ad andare oltre col pensiero..... che sembra quasi tu abbia la sfera di cristallo... non mi ero ancora ripresa dalle sbornie riportate ai festeggiamenti del Senior che....eccomi qua!

Grazie Mille! :love_4:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Papyrus

Master Florello
Fairy.gif

congrats003.gif

quadricromia

Guru Giardinauta
O Marco????

me lo fanno gli occhi ??? o mi hai dedicato una [FONT=verdana, Arial, helvetica][FONT=verdana, Arial, helvetica][FONT=verdana, Arial, helvetica]Passiflora coerulea,altresì detto Fiore della passione???

Che bello!!!!:froggie_rmi sa che un bel pò che ricevo fiori in dono!!!

Dai che non mi monto la testa, fammi festeggiare solo oggi, eh?
:eek:k07:
[/FONT]
[/FONT][/FONT]

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
:froggie_r COMPLIMENTI!!! :froggie_r
Ma sei insaziabile che altro festeggeremo la settimana prossima? :lol:

:froggie_r :hands13::froggie_r​

margot

Maestro Giardinauta
Congratulazioni anche se non mi ricordo più che cosa stiamo festeggiando...e soprattutto se mi sono già complimentata:D
Stai diventando come il prezzemolo!:lingua:

quadricromia

Guru Giardinauta
Congratulazioni anche se non mi ricordo più che cosa stiamo festeggiando...e soprattutto se mi sono già complimentata:D
Stai diventando come il prezzemolo!:lingua:

noooo come il prezzemolo noooooo,

vabbè mi cancello da l forum, vi voglio bene, ma non ne posso più... etc, etc, etc.

:lingua:

:lol:
Grazie

Alto