• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altri Lavorano In Questo Malinconico

M

martam

Guest
daria ha scritto:
Sabato? :astonishe :storto:
O tutti in viaggio o relax? :storto: :eek:k07: :D :D :D
sabato sì,ma nè viaggio,nè relax!
pulizie di casa e preparazione pranzo di pasqua!:astonishe

io aspetto lunedì per il relax e per il viaggio....:confuso: aspeto,aspetto ,aspetto!
buona pasqua!:flower:

T

teresatita

Guest
io sto cucinando come una pazza!!!
Abbiamo acceso il forno a legna e sono in procinto di infornare:
la pasta imbottita
l'agnello con le patate novelle ed i piselli freschi
i carcofi imbottiti
il tortano
il casatiello
le pastiere di grano

preparo tutto oggi così domai non devo fare altro che apparecchiare la tavola ed aspettare i numerosi ospiti ( mamma, papà, sorelle, figli sposati con consuoceri ecc.ecc.
ciao ciao, torno ai miei mestieri culinari......

daria

Master Florello
teresatita ha scritto:
io sto cucinando come una pazza!!!
Abbiamo acceso il forno a legna e sono in procinto di infornare:
la pasta imbottita
l'agnello con le patate novelle ed i piselli freschi
i carcofi imbottiti
il tortano
il casatiello
le pastiere di grano

preparo tutto oggi così domai non devo fare altro che apparecchiare la tavola ed aspettare i numerosi ospiti ( mamma, papà, sorelle, figli sposati con consuoceri ecc.ecc.
ciao ciao, torno ai miei mestieri culinari......

:food: :food: :food: :food: buonooo c'è posto?! :eek:k07: :eek:k07: :D

coccinella40

Master Florello
Anche io oggi sono a casa, un pò di pulizie.... il giardino , e la preparazione del pranzo di domani:froggie_r :food:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Niente lavoro oggi, e neanche ieri a dire la verità (ditta chiusa, chissà come mai quest'anno hanno deciso così).

Stamani ho fatto un po' di pulizie, e poi ho preparato due pastiere.
Una la porto domani a pranzo dai suoceri di mio fratello, in campagna, l'altra vedremo....(o martedì in ufficio oppure nel congelatore)

daria

Master Florello
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Niente lavoro oggi, e neanche ieri a dire la verità (ditta chiusa, chissà come mai quest'anno hanno deciso così).

Stamani ho fatto un po' di pulizie, e poi ho preparato due pastiere.
Una la porto domani a pranzo dai suoceri di mio fratello, in campagna, l'altra vedremo....(o martedì in ufficio oppure nel congelatore)

Per curiosità la pastiera è forse quel dolce con il grano, è caratteristico della tua zona? :) :)

Alto