bonvi
Giardinauta Senior
Pensa che a me quelle di Plapp dopo un anno dimininuiscono invece di crescere. Vivrebbero bene se continuamente concimate come fà lui. Io invece preferisco non concimare faccio una composta e lì rimangono per anni. Pian piano si abituano e ricrescono diventando anche più robuste. Cmq ho notato che le sensibili sulco non le mette in quel terriccio ma in uno sempre povero ma simile a terra di campo e le ricopre col quarzo. Per la mammillaria che hai svasato.. :martello: ahi ahi ahi auguri!!! aggiungi tanta sabbia e..........poca acqua soprattutto se il tempo è brutto per giorni e non asciuga.
PS hai visto che sabbione giallo e duro? pias mia tant...
PS hai visto che sabbione giallo e duro? pias mia tant...
e sono venuta di sabato pomeriggio, ma alle 16 stavo già all'iper di Seriate :froggie_r ..............comunque prometto che se ci torno l'anno prossimo te lo faccio sapere per tempo .............. detto fra noi, a Franciacorta c'erano molti più espositori di grasse che non all'orticola, e quelli di Cactusmania, a Franciacorta avevano tutte le piante cartellinate, all'Orticola solo una ventina :burningma