• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre piantine con fiori e non........

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Altroché se fioriscono le truncate, io ne ho un paio ibride e stanno fiorendo...
Bellini gli adenium, li hai seminati tu?
 

bianca53

Giardinauta Senior
Non te lo so dire so che appartiene a quella fam. ma poi non so ...so che amano la luce ma non il sole........
 

bianca53

Giardinauta Senior
Mor@ ha scritto:
Bellini gli adenium, li hai seminati tu?

No non li ho piantati, mi hanno regalato le piantine questa primavera ed erano veramente piccolini.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

ian7771

Maestro Giardinauta
che belle Bianca non avevo visto il post... complimenti! bellini gli adenium...io ne ho uno comprato quest'anno ma credo che per vedere i fiori c'è ne vorrà di tempo...a proposito gli adenium da seme fioriscono vero??? e le hoya ti fioriscono???? sai che sono belline le tue "nipotine" compacta???
 

bianca53

Giardinauta Senior
che belle Bianca non avevo visto il post... complimenti! bellini gli adenium...io ne ho uno comprato quest'anno ma credo che per vedere i fiori c'è ne vorrà di tempo...a proposito gli adenium da seme fioriscono vero??? e le hoya ti fioriscono???? sai che sono belline le tue "nipotine" compacta???

per il momento mi ha fiorito solo la carnosa ...amica di vecchia data stava morendo dove l'avevo posizionata e da due anni l'ho rimessa lì dove vedi, le altre sono acquisti della primavera scorsa e non hanno fatto niente.....
 

LuciaGM

Aspirante Giardinauta
Ciao Bianca!

Anche la mia haworthia truncata sta per fiorire!

Complimenti per le tue piante, soprattutto per le hoya :D
 
Alto