• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre Grasse fotografate : le mie

bluerose

Aspirante Giardinauta
Complimenti Ezio! Veramente belle le piante e colori splendidi i fiori! Spettacolo la lobivia della seconda foto del primo post, ma anche il mesembriantemo (non è tra i miei preferiti) ma il fiore è perfetto!!!

ezio

Giardinauta Senior
cereo04.jpg

Cereus peruvianus fotografato nel mio giardino alla mattina presto: fioriscono solo di notte (una)

ciao a tutti e grazie dell'attenzione

orange juice

Giardinauta
Sì è un cereus, non ricordo la specie

Ciao ezio e grazie per la risposta! Ti chiedevo perché anch'io ho un cereus che mi fa lo stesso fiore (per questo l'ho riconosciuto), ma nemmeno io so qual è la specie e speravo potessi indicarmela tu! Ok, prima o poi la scopriamo qual è questa specie!!! Ma non è il peruvianus, vero? La pianta è azzurra più o meno! :D :Saluto:

Alto