• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre fioriture...

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Dopo il maltempo che ha invaso Messina e i tanti compiti di questo periodo, ho trovato il tempo di postarvi
le foto di queste nostre nuove fioriture. Spero vi piacciano! Dedico tutte queste fioriture a Gianni, Roccorki, Diletta e Cochy...Bacioni a tutti..Rosaria
Insieme di orchi
01-01-07-3.jpg

Haerella retrocalla sono sbocciati altri due fiori
Haerellaretrocalla-1.jpg

LAELIOCATTLEYA PERSEPOLIS "SPLENDOR"
01-01-078.jpg

01-01-071.jpg

POTINARA LITTLE TOSHIE "YELLOW ROSE
IELLOVrose1.jpg

BRASSOLAELIOCATTLEYA KAT RED PANDA DRAGON CAT
BRASSOLAELIOCATTLEYAKATREDPANDADRAG.jpg

BRASSOLAELIOCATTLEYAKATREDPANDAD-1.jpg

Ultima modifica:

cochy

Giardinauta Senior
Grazie mille Rosaria, i fiori sono spettacolari, guardarli ed immaginare il profumo di quella LC mi ha riequilibrato in un mmento di lavoro frenetico.
Ciao Cochy
PS gli insegnanti sono terribili quando vengono le feste danno una quantità di compiti che non hanno mai dato in tutto il quadrimestre temendo di farvi riposare anche a voi!

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie Rosaria,
sono appena tornato dalla palestra ed ho trovato queste meraviglie,
grazie di cuore per la dedica, ma alla Haraella ci fai gli occhi dolci?
baci
Gianni

Bia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Dopo il maltempo che ha invaso Messina e i tanti compiti di questo periodo, ho trovato il tempo di postarvi
le foto di queste nostre nuove fioriture. Spero vi piacciano! Dedico tutte queste fioriture a Gianni, Roccorki, Diletta e Cochy...Bacioni a tutti..Rosaria
Insieme di orchi
01-01-07-3.jpg

Che dire mai, Rosaria. Se non sapessi che tu e il tuo papà siete due genialoni delle orchidee, giurerei che questo è il più riuscito dei fotomontaggi.

Sapendovi invece grandissimi amanti ed esperti di questo bellissimo fiore, so per certo che tutto ciò che vedo è una bellissima realtà.

COMPLIMENTI!!! COMPLIMENTI!!! COMPLIMENTI!!! COMPLIMENTI!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

gab92

Giardinauta Senior
bellissime!!! hai avuto una generosissima fioritura dalle tue orchi.
le hai trattate bene e loro ti hanno compensato con quelle meravigliose corolle!!!!!!!!!!!!!

lobelia

Florello Senior
Sono estasiata dai colori di queste piante: divini! Non c'è soddisfazione più grande che riempirsene gli occhi! Grazie, bravissima.

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Cara Rosaria, queste tue fioriture sono a dir poco STUPENDE!!!! Ti ringrazio di cuore x la dedica:love_4: ... Ma che bella la Persepoli Splendor, eh? Mi ricorda qualcuna di mia conoscenza...:D
Una abbraccio grande ed ancora complimenti.
Con simpatia.
Rocco.

Alto